Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo secondo le modalità di seguito precisate.
Il diritto di recesso si esercita con l’invio di una comunicazione entro 14  giorni di calendario dalla data di ricezione della merce a ESSENTIALIST che prenderà in carico la richiesta.
La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto ed indicare il prodotto/i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della relativa conferma d’ordine.
La restituzione dei prodotti acquistati dovrà avvenire entro 14 giorni di calendario dalla data di invio della comunicazione di recesso, recapitando i prodotti al seguente indirizzo:
ESSENTIALIST
c/o A.G.C SRL
Via G.Pintor 15
41012 Carpi (MO)

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
· il diritto si applica ai singoli prodotti acquistati nella loro interezza;
· il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria);
· gli oneri di consegna, di restituzione e le eventuali spese di giacenza del prodotto sono a carico e sotto la completa responsabilità del Cliente;

Se il diritto di recesso è stato correttamente esercitato, ESSENTIALIST  provvederà a rimborsare al Cliente l’importo pagato, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento dei prodotti restituiti.

0