DIRITTO DI RESO.

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo secondo le modalità di seguito precisate.
Il diritto di recesso si esercita con l’invio di una comunicazione ad info@essentialist.it – entro 14  giorni di calendario dalla data di ricezione della merce a ESSENTIALIST che prenderà in carico la richiesta.
La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto ed indicare il prodotto/i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso.

RESTITUZIONE PRODOTTI.

La restituzione dei prodotti acquistati dovrà avvenire recapitando i prodotti al seguente indirizzo:
ESSENTIALIST
c/o A.G.C SRL
Via G.Pintor 15
41012 Carpi (MO)

Le spese di restituzione e le eventuali spese di giacenza del prodotto sono a carico e sotto la completa responsabilità del Cliente.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
· il diritto si applica ai singoli prodotti acquistati nella loro interezza;
· il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria);

RIMBORSO.

Se il diritto di recesso è stato correttamente esercitato, ESSENTIALIST  provvederà a rimborsare al Cliente l’importo pagato, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento dei prodotti restituiti.

Il rimborso verrà effettuato solo per il costo degli articoli escluse le spese di spedizion esaranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale (Paypal).

In caso d’utilizzo del diritto di recesso solo per una parte dell’ordine, solo il prezzo dei prodotti restituiti sarà rimborsato.

SOSTITUZIONE ARTICOLI.

Il cliente piò scegliere di effettuare una sostituzione dell’articolo:

SOSTITUZIONE ARTICOLO

Si può scegliere di sostituire l’articolo con uno diverso tra i prodotti presenti nello shop essentialist.it. In questo caso il cliente dovrà restituire l’articolo acquistato inviando il prodotto a proprie spese presso

ESSENTIALIST
c/o A.G.C SRL
Via G.Pintor 15
41012 Carpi (MO)

Appena ricevuto il pacco, provvederemo ad inviare al cliente un COUPON dell’importo speso (solo del valore dell’ordine eccetto le spese di spezione) da utilizzare sul nostro shop.

SOSTITUZIONE ARTICOLO DIFETTOSO

Nel caso in cui il cliente riceva un articolo danneggiato, può provvedere alla restituzione della merce all’indirizzo indicato nel punto precedente. Appena ricevuto il  pacco e valutata la reale condizione dell’articolo, invieremo al cliente un COUPON pari all’importo da lui versato (comprensivo di spese di spedizione) da utilizzare sul nostro shop.

SCARICA E COMPILA IL MDULO DI RECESSO

0