iBike, ecodesign in bicicletta

Nuova linea iBike online!

Dedicata agli appassionati della bicicletta, a chi sceglie uno stile di vita sano, a impatto ambientale zero.
Dedicata alle persone che scelgono le materiali riciclati, che preferiscono pedalare piuttosto che inquinare.
Dedicata a chi ama l’essenziale, la comodità e la funzionalità.
La linea iBike di Essent’ial  è stata studiata in collaborazione con IRD Modena, “la squadra di bici a scatto fisso più veloce del mondo”, una vera e propria filosofia di vita, dove si “pratica action sport, non può vivere senza musica, ci si muove nella street culture sempre fedele alla mission #staytrue”.

Insieme si è trovato il perfetto equilibrio fra estetica e funzionalità. Tutti i prodotti sono stati studiati e progettati in funzione dell’uso su due ruote, pensando non solo alla praticità durante l’uso in bicicletta ma anche quando si scende.
Nasce così la borsa trasformista  Shoulder Bike, due pezzi in uno, borsa a tracolla e comodo portapacchi.
I materiali, le forme e lo stile hanno il carattere di chi va in bicicletta non solo per necessità ma per passione!
La collezione si compone di quattro modelli: oltre alla Shoulder Bike, lo zaino Messenger Office Bike, caratterizzato da frecce catarifrangenti sulla tasca frontale, la borsa Messenger Shoulder Bike, tracolla con chiusura con gancio e tasca con zip, infine l’immancabile Office Office briefcase, valigetta “alternativa” per ufficio.
Con la linea iBike Essent’ial introduce una novità anche nei materiali, oltre alla “classica” versione in resistente carta lavabile si aggiungono i prodotti in cuoio rigenerato. Un materiale naturale che nasce dallo scarto dei pellami che vengono rilavorati e trasformati e che negli anni è diventato il miglior sostituto della pelle.
Uno street style dai colori neutri e materiali innovativi.
iBike, Ecofriendly con stile!
PRODOTTI iBIKE

Recommended Posts
0