La borsa ecologica IT BAG. Il nostro luogo sicuro.

Sacco borsa Elegant in grigio chiaro, resistente e lavabile in lavatrice a 30°, una borsa ecologica casual e pratica

#1 PLACES.

Può una borsa essere un luogo? Certamente!

La borsa è il nostro luogo sicuro dove troviamo (quasi sempre!) tutto ciò che ci serve, ma è anche un luogo intimo che racchiude e custodisce le cose per noi più importanti, un quaderno dove appuntiamo i nostri pensieri o la lista della spesa, il portafortuna a cui siamo legate, o semplicemente una foto preziosamente “chiusa a chiave” nel nostro portafoglio.

Diventa difficile riuscire a realizzare una borsa che riesca a soddisfare almeno in parte le mille sfaccettature di una donna. Si sa, siamo esigenti, capricciose, pratiche, sofisticate, in carriera e sportive… tutto qua?

No, assolutamente! Vogliamo originalità, classe ma anche rispetto per l’ambiente! Come se non bastasse abbiamo sempre bisogno di portarci dietro tutto l’occorrente per qualsiasi emergenza, e proprio per questo non basta una semplice borsa, spesso servirebbe una valigia che ci permetta di essere pronte a tutto.  

In nostro soccorso però è arrivata Essent’ial che ha realizzato la linea IT BAG.
Questa collezione si compone di diversi elementi, che ci hanno fatte innamorare subito per l’eleganza, la semplicità e la praticità. Queste borse riescono a farci sentire a nostro agio in ogni momento, sia quando siamo fuori con le amiche che a un incontro di lavoro. Punto di forza di Essent’ial è la capacità di realizzare prodotti femminili, comodi e allo stesso tempo ecologici, infatti tutti i prodotti sono realizzati in carta lavabile, senza mai rinunciare alla qualità, e sono interamente cuciti a mano.

 Prodotti pensati, progettati e realizzati in Italia.

Il Sacco Borsa Elegant (foto in alto a destra),  è pensato per le donne che amano un look discreto, casual e mettono al primo posto la praticità. Una borsa dalle linee semplici e pulite, che rispecchi il fascino “acqua e sapone” di chi la indossa.
La borsa è un passpartout, si può abbinare ad un look sportivo o elegante ed è perfetta per la donna ricca di impegni e oggetti, grazie proprio alla sua capienza.
Punto di forza della borsa è la “rigidità” della carta che permette di mettere in borsa i documenti senza paura che si stropiccino. 

La B40 soft (foto qui a fianco) è pensata per chi ama lo stile più classico e sofisticato, per una donna moderna attenta alla moda, ma che allo stesso tempo si impegna a rispettare l’ambiente. La borsa è morbida e leggera, grazie alla scelta della carta nella versione soft, il tessuto è lavabile, questo ci permette di pulirla ogni volta che si macchia e quindi di poterle dare sempre una “nuova vita”! 

Ci vogliono oggetti speciali per contenere il mondo di noi donne e ogni borsa che amiamo è perfetta per farlo!

Recommended Posts
0