Mollette design nate dagli scarti del metallo. Ecodesign con ironia.

Perchè adoriamo le Clippe? Perchè sono geniali! Mollette nate per riutilizzare gli scarti del metallo, sono piccoli oggetti di design.

Le Clippe sono nate quasi mezzo secolo fa. L’azienda IPAC brevetta nel 1967 “la molletta in acciaio inox” disegnata da Antonio Chiti che la progetta ricavandola dai triangoli di scarto dello stampaggio delle pentole.
Nasce così un piccolo capolavoro di eco design, che infonde un concetto di riciclaggio in un oggetto utile ed intelligente.

Nel 2010 la molletta in acciaio inox originale si trasforma in una serie di oggetti coordinati, le Clippe; stravaganti, divertenti, pratiche e multiuso.
Un design interamente made in Italy che è stato scelto anche dal MOMA Musem per il suo store.

Perchè sono utili? Perchè le puoi usare in qualsiasi contesto e diventano indispensabili in qualsiasi ambiente della tua casa, del tuo ufficio, in cucina, in tavola e persino in giardino!

Usale per scrivere messaggi (ClipAmo o ClipUgo), per chiudere sacchini (ClipAlì), per dosare la tua tisana (ClipSana) o per “spremere fino all’ultimo” la tua crema o il dentifricio (ClipEsio).

clippe gina-clippe-grattugina
cli ina-clippe
clippe pino-clippe
clippe-clip-clip sana

 

PRODOTTI CLIPPE

Recommended Posts
0