Il nostro luogo.

luogo-dove-ritrovare-se-stessi

#0 PLACES.

Ci sono attimi di quiete e bellezza anche nelle vite che vanno di fretta: quando ritrovi l’energia nel tuo bar preferito, quando allunghi la strada per raggiungere il tuo angolo speciale, o quando in vetrina incontri l’oggetto giusto per un bel regalo.
Una raccolta di “cartoline” dai nostri posti speciali, quelli che teniamo segretamente per noi perchè ci mettono in contatto con la nostra intimità e quelli che vogliamo condividere perchè ci fanno stare bene.

Ovunque andiamo portiamo con noi il nostro stile e lo ricerchiamo in ciò che ci circonda per riempirci gli occhi e per sentirci sempre a casa. Non uno stile codificato, ma un insieme di elementi, sensazioni, riti che riescono a farci stare bene. Il locale dove amiamo andare a bere quel caffè alla cannella che ci inebria e ci riporta alla memoria sapori lontani, quella panchina nel parco dove passiamo le ore a guardare il ciliegio che in primavera si riempie di bellissimi fiori bianchi,  il bar sulla spiaggia dove le sere d’estate incontriamo gli amici…

In ogni luogo possiamo trovare il nostro luogo. Luoghi dove il tempo si ferma e i pensieri durano di più.

Per rendere anche la tua casa speciale, scegli ciò che più ti ispira qui

Recommended Posts
0