Temporary Shop Ecodesign nel cuore di Bologna

Dal 28 settembre al 1 ottobre Bologna diventa la “capitale” del design
ospitando la Bologna Design Week e il Temporary Shop Essentialist!

logo-bolognadesignweek 2016La manifestazione bolognese si propone come evento collaterale alla fiera dedicata al settore della ceramica, il Cersaie, e per il secondo anno di fila punta sulla promozione della creatività, attivando collaborazioni inedite tra istituzioni, imprese, progettisti, università, enti di ricerca, associazioni e privati. Il centro storico della città si riempirà di eventi, inaugurazioni e mostre, coinvolgendo location e aziende davvero d’eccezione.

Partner tecnico dell’evento è Essent’ial  che utilizza la linea TAAC di arredi in cartone progettata con design Matteo Ragni per l’allestimento dell’info point e del press point. Per l’occasione sono state realizzate anche le shopper, design Interno Italiano per Esssent’ial, dsitribuite alla stampa e ai visitatori dell’evento.

Ci siamo anche noi con un Temporary Shop Essentialist, dove potrete toccare con mano molti dei prodotti in vendita nello shop online. Non solo Essent’ial e K-lab, ma tante novità in perfetto stile Essentialist.
Ecosostenibili e Made in Italy!

Vi aspettiamo al Temporary Shop Essentialist
Ex Ospedale dei Bastardini
via D’Azeglio 41
da mercoledì 28/09 a venerdì 30/09 dalle 16.00 alle 22.00
sabato 01/10 dalle 18.00 alle 24.00

Recommended Posts
0